DPV 25 anni

Un messaggio forte creato per un traguardo importante. 

Attività
Creative direction
Communication strategy
Visual design

Artwork
Daniele Tozzi

Other lettering artworks
Boumaka (2016)
Luca Barcellona (2017-2018-2019)
Daniele Tozzi (2020) 

Edizione esclusiva della Moleskine per celebrare i primi 25 anni di DPV con un artwork che sintetizza i valori fondanti dell’azienda.

Nel 2020 DPV celebra i 25 anni della sua attività. Per questo speciale anniversario è stata realizzata una versione customizzata dell’agenda Moleskine da regalare alle proprie risorse, clienti e fornitori.

All’interno del team di Comunicazione abbiamo deciso di creare una grafica personalizzata in grado di esprimere la vera essenza del brand. La direzione creativa ci ha portato a focalizzarci sui valori, le caratteristiche e le attitudini che rendono unica l’azienda e il suo brand: etica, innovazione, tenacia, metodo, visione, follia.

Queste parole rappresentano il dna dell’azienda, raccontano la sua storia e confermano i pilastri su cui costruire il futuro di DPV. 

Su cosa sto lavorando
in questo momento.

Riposizionamento per brand di arredamento

Strategia di comunicazione per startup

Rebrand per abbigliamento sostenibile

Rebrand per agenzia di produzione video