DPV 25 anni
Un messaggio forte creato per un traguardo importante.

Attività
Creative direction
Communication strategy
Visual design
Artwork
Daniele Tozzi
Edizione esclusiva della Moleskine per celebrare i primi 25 anni di DPV con un artwork che sintetizza i valori fondanti dell’azienda.
Nel 2020 DPV celebra i 25 anni della sua attività. Per questo speciale anniversario è stata realizzata una versione customizzata dell’agenda Moleskine da regalare alle proprie risorse, clienti e fornitori.
All’interno del team di Comunicazione abbiamo deciso di creare una grafica personalizzata in grado di esprimere la vera essenza del brand. La direzione creativa ci ha portato a focalizzarci sui valori, le caratteristiche e le attitudini che rendono unica l’azienda e il suo brand: etica, innovazione, tenacia, metodo, visione, follia.
Queste parole rappresentano il dna dell’azienda, raccontano la sua storia e confermano i pilastri su cui costruire il futuro di DPV.






Su cosa sto lavorando
in questo momento.

Riposizionamento per brand di arredamento

Strategia di comunicazione per startup

Rebrand per abbigliamento sostenibile
