WE CAN MAKE A DIFFERENCE
Sono le persone a fare davvero la differenza in azienda.

Attività
Creative direction
Communication strategy
Visual design
Artwork
Luca Barcellona
Un messaggio progettato per raccontare le unicità delle risorse espresso attraverso l’arte della calligrafia.
Come ogni Natale, DPV regala a dipendenti, clienti e fornitori un’agenda Moleskine personalizzata. Un oggetto simbolo di narrazione attraverso il quale veicolare la visione che avrebbe accompagnato l’azienda negli anni a seguire.
Il 2018 è un anno importante per DPV perchè viene rilasciata la nuova identità visiva mentre l’azienda continua il suo percorso di forte crescita. Come team di Comunicazione abbiamo progettato una campagna di comunicazione che potesse riunire le risorse sotto un unico concetto, per amplificare l’impatto che ogni risorsa porta agli obiettivi comuni.
Il progetto ruotava attorno al copy “We can make a difference” attraverso il quale siamo stati in grado di raccontare le unicità di alcune risorse aziendali, attraverso uno shooting fotografico e una serie di articoli dedicato del blog poi divulgati sia internamente che nei profili social.









Su cosa sto lavorando
in questo momento.

Riposizionamento per brand di arredamento

Strategia di comunicazione per startup

Rebrand per abbigliamento sostenibile
